Ho ordinato con carta di credito e mi chiedete i documenti, perché?
Inviato da Futek Staff il 12 October 2009 06:21 PM

Purtroppo, giornalmente riceviamo avvisi dagli organi tutori della legge che ci richiedono informazioni su transazioni sospette avvenute con carte di credito rubate e/o clonate.

Chiedendo i documenti ai nostri clienti possiamo drasticamente ridurre il rischio di truffe (anche se non può scongiurarsi del tutto).

Consigliamo, in ogni caso, di trasmettere i propri documenti in copia, barrati e con scritto sopra "Copia ad uso esclusivo per Futek" (o analoghi). Se si fosse restii ad inviare i propri documenti attraverso Fax e/o email, può considerarsi la possibilità di inviarli via PEC (posta elettronica certificata). Per più informazioni, si può leggere l'articolo relativo in questa stessa sezione.

 

(216 voti)
Questo articolo è stato utile
Questo articolo non è stato utile

Help Desk Software by Kayako Fusion